Nokia 3310, dalla fotocamera al display: tutte le differenze tra il vecchio e il nuovo

Considerato “geniale” dal punto di vista del marketing, il ritorno del Nokia 3310 promette di diventare uno degli eventi di punta di questo 2017. Riproposto dalla HMD Global, il nuovo telefonino mostra comunque delle differenze con l’originale lanciato nel settembre del 2000. Cosa c’è di diverso dal modello originale?

Partiamo dalla batteria. Quello originale era di 90mAh, il nuovo 1200 mAh. Se il primo Nokia 3310 non era dotato di fotocamera, altro che selfie, il nuovo gioiellino Nokia è dotato di macchina da 2 megapixel.


Nokia 3310 official Trailer 2017 – Commercial di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(16.306 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il test virale che impazza in rete: cosa si nasconde in questo cerchio rosso??