Non riesci a sopportare chi fuma? Ecco un segreto che lo farà smettere in 2 giorni!

Non è mai facile smettere di fumare, anche se si è perfettamente consapevoli dei danni che la dipendenza da fumo provoca nel tempo. Tutti quelli che fumano provano più volte a smettere. Ma anche se esistono diversi aiuti farmaceutici, come cerotti e simili, per molti risulta davvero impensabili fare a meno delle sigarette. Anche le sigarette elettroniche, dopo un boom iniziale di vendite, hanno lasciato l’amaro in bocca. Il vizio del fumo è qualcosa di radicato che va eliminato con perseveranza e gradualità.

È bene incentivare le persone che devono abbandonare la sigaretta, elencando loro i vantaggi che potrebbero avere se facessero a meno di questo vizio. Smettendo di fumare, si regolarizza il battito cardiaco e la pressione corporea. Dopo solo un giorno di astinenza, i battiti tornano ad essere regolari. Anche i polmoni si ripuliscono da muco, catrame e nicotina.

Vi sentirete più energici e diminuirete il rischio di ammalarvi di malattie cardiache. Di seguito, proviamo a suggerirvi un metodo capace di darvi un aiuto concreto contro questa dipendenza. Si tratta di una ricetta facile e veloce.

Procedimento: Mettete sul fuoco un pentolino con 250 ml di acqua. Aggiungete una noce intera. Lasciate bollire a fuoco basso finché il livello dell’acqua si dimezza. Fate raffreddare e bevete tutto d’un fiato. Potrete anche aggiungerci un po’ di miele, per rendere il sapore più gradevole. Se la berrete tutti i giorni, non vi verrà più voglia di accendervi una sigaretta e i benefici per la salute non tarderanno a manifestarsi.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.481 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Miele e Banana contro tosse e bronchite. Ecco come sfruttarli al meglio! Successivo Incontrano la bambina che diventerà figlia loro. La reazione vi lascerà senza parole!!