Non tutti gli scherzi riescono bene, e alcuni vanno decisamente male!! I fail più clamorosi degli scherzi!!

Cosa succede se un video di uno scherzo non dovesse andare bene? Cosa accade se la persona vittima dello scherzo non dovesse prenderla alla leggera come invece ci si aspetta? Cosa accade se la persona vittima dello scherzo si sente male o se facesse uno scherzo a sua volta?? Questo video vi mostrerà una serie di spezzoni assurdi di scherzi che vi faranno letteralmente morire dal ridere!

Le reazioni saranno spropositate, eccessive, e non mancheranno di farci divertire! In uno di questi scherzi, davvero bellissimo, un ragazzo ha fatto finta di essere un terrorista per spaventare il fratellino più piccolo. Quando il ragazzo gli ha intimato di scendere dal letto, a tutto poteva pensare tranne che a questo. Il fratellino non si muove e sembra avere un malore! Subito il ragazzo chiama il 118 per far venire un’ambulanza, ma in realtà è stato vittima di un controscherzo del fratellino! Ben fatto!!

Cosa aspettate? Condividete questo video con tutti e fate morire dal ridere anche i vostri amici!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(14.178 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Sembra esserci un grande foro su questo aereo, quando capirai di cosa si tratta rimarrai a BOCCA APERTA! Successivo Lei è Banshee Moon, la donna con la passione per il TIRO CON L'ASCIA!! Guardate cosa riesce a fare!!