Parto gemellare naturale: un evento incredibile – VIDEO

Una donna già madre di 4 figli dà alla luce i suoi due gemellini con un velocissimo parto naturale. Immagini uniche! Eider e Anne sono nate alla 36esima settimana di gravidanza e il parto è stato velocissimo. Tutto era stato previsto per avvenire in casa, ma alla fine sono dovuti correre in ospedale.

A riprendere il tutto il fratello della mamma, che lei ringrazia nella sua pagina Facebook. Riprendendo le parole di questa coraggiosa mamma “dicono che ogni bambino viene al mondo con una storia da raccontare“, sicuramente Eider e Anne hanno già molto da dire!


PARTO GEMELAR NATURAL. Precipitado… di videovirali

Se il video non parte clicca qui

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(10.144 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bimba di 1 anno soffoca e corre dalla mamma che reagisce prontamente e le salva la vita! (VIDEO) Successivo (Video) I figli chattano col cellulare a tavola. La reazione del padre è da premio Oscar!