Pescato primo esemplare di PESCE MAIALE nel Lago Trasimeno, una specie non ancora conosciuta!!

Ha dell’incredibile il pesce pescato da quest’uomo, mostrato in questa foto. Ci troviamo nel lago Trasimeno, in Umbria, e un uomo era intento a praticare il suo sport preferito, la pesca. Ad un certo punto l’uomo ha sentito un leggerissimo strattonamento della lenza, e questo è il risultato. Un pesce maiale!! Il pesce pescato aveva le orecchie e il viso che somigliava ad un maiale! Una cosa incredibile!!

pescemaiale

L’animale pescato è a tutti gli effetti un pesce, ma ha una stranezza non da poco. La parte della testa è del tutto simile, se non uguale, a quella di un maiale! L’uomo ha per questo motivo ribattezzato il pesce “pesce maiale“. E’ la prima volta che viene visto un pesce di questa tipologia e non si sa tutt’ora come sia potuto accadere. Che sia davvero un incrocio tra un pesce ed un maiale? Ma com’è possibile? Noi non lo sappiamo, osservate l’immagine e diteci cosa ne pensate!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(13.079 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente L'esilarante barzelletta del medico, del giudice, del vescovo e del finanziere Successivo Un milanese, un romano ed un napoletano sono al bar... e incontrano GESU' CRISTO...