Pif infuriato, il “vaffa” in diretta a Rosario Crocetta – VIDEO

Tutto è iniziato il 15 febbraio quando un servizio de Le Iene ha mostrato come l’assessore al lavoro della Regione Sicilia Gianluca Miccichè non si fosse presentato all’appuntamento fissato con Alessio e Gianluca, due fratelli di 24 e 34 anni con disabilità grave che chiedono da tempo invano l’assistenza domiciliare 24 ore su 24 di cui hanno bisogno. La seconda puntata vede l’assessore regionale recarsi a casa dei due ragazzi (muniti di telecamere nascoste dalle Iene) e promettere l’assistenza tanto attesa in cambio di aiuto elettorale (“Mi dovete aiutare a restare” dice Micciché).

Dopo questo servizio l’assessore è stato costretto a dimettersi. E su di lui l’ex iena Pif, che ha presenziato alla manifestazione dei disabili in Regione Sicilia, non si è risparmiato. Ecco il video del suo sfogo (“Un comportamento da merda, i diritti non sono merce di scambio, se questi disabili sono qui a protestare significa che hai fallito”) al quale poi seguirà quello contro il presidente Rosario Crocetta.


PIF manda affancul..MICCICHE'! Disabili… di videovirali

Pif ha simbolicamente occupato l’ufficio di Crocetta con i disabili che protestavano per il trattamento loro riservato. Ad un certo punto il regista e presentatore televisivo ha telefonato in diretta al governatore e i toni sono stati da subito molto caldi. Ecco il video:


Disabili, il cazziatone di Pif a Crocetta di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(831 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Australia, aereo da turismo si schianta contro centro commerciale: 5 morti Successivo "Affari tuoi", disoccupato vince 500 mila euro: aprirò una gelateria