Quattro parate in 6 secondi: l’impresa del portiere italiano in Romania ha dell’incredibile!

Ha davvero dell’incredibile l’impresa che vi raccontiamo oggi, è il protagonista di questa impresa è un italiano. Lui si chiama Alessandro Caparco ed è il portiere, italianissimo, della squadra rumena Csms Iasiche, squadra della prima divisione della Romania. Alessandro, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha compiuto qualcosa di incredibile durante una partita del campionato rumeno, ha collezionato 4 parate miracolose in soli 6 secondi.

Una performance che ha lasciato tutti i tifosi a bocca aperta quella del portiere Alessandro Caparco. Alessandro gioca per il Csms Iasiche dal Gennaio del 2014 ed ha conquistato la promozione dalla Liga 2 alla Liga 1 rumena sempre nel 2014. Qui di seguito il video e, non c’è che dire, sono dei veri e propri miracoli!


Italian keeper Alessandro Caparco making an… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.





(9.408 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente ICTUS: Ecco i campanelli d'allarme che dovrebbero farvi preoccupare! Successivo In Ucraina esiste un parco con la più grande palestra a cielo aperto! Guardate che spettacolo!!