Quello che si è scoperto sui terremoti è davvero agghiacciante! Guardate con i vostri occhi…

Avete mai pensato che dietro ad un fenomeno naturale come un terremoto potesse nascondersi qualcosa di losco, di “artificiale”? in realtà quello che spesso si manifesta come qualcosa di inevitabile, praticamente frutto di una forza maggiore senza scopo, potrebbe essere solo una conseguenza di una logica affaristica, politica, che mira ad accrescere l’interesse dei pochi.

Avete mai sentito parlare di terremoti artificiali? Beh oggi vi mostreremo un video che vi spiegherà nello specifico cosa si intende con questa espressione e cosa provano a nasconderci, purtroppo riuscendoci quali del tutto, i potenti. Il ministro delle finanze giapponesi ha fatto delle rivelazioni davvero incredibili che potrebbero fare luce su molti punti oscuri della politica mondiale. L’intera economia del paese nipponico è praticamente nelle mani degli americani e degli europei. In sostanza, questo è accaduto perché il Giappone è stato letteralmente minacciato con una macchina per terremoti.

Ci sono molte persone che hanno ritenute le affermazioni rivelate false, ma dopo i recenti terremoti preannunciati, come quello di Niigata, sono tante le persone che hanno cambiato idea. Sono veramente frutto di una mano artificiale? Il video vi svelerà dei retroscena incredibili che nessuno avrebbe mai nemmeno pensato! La clip è davvero dettagliata vi svelerà di meccanismi che ovviamente non hanno un grande eco mediatico.


terremoti di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.864 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La nonna viene sfrattata, ma guardate la reazione del nipotino. DA NON CREDERE! - VIDEO Successivo Sembra un Divano Normale, Ma Aspettate di Vedere Quando Lo Capovolgerà