Questa fantastica tisana ti potrà tornare utile, ecco a cosa serve…

Solitamente la tisana consumata in inverno serve per riscaldare il nostro corpo. I benefici del berla vanno molto più in là di una semplice fase di riscaldamento. Questa tisana differente può aiutare in diversi problemi. In questo articolo ti presenteremo una potente tisana che puo’ aiutarti a combattere la fribromalgia, le vertigini, l’artrite, la stanchezza cronica e tanto altro. Il timo è una spezia molto utilizzata per insaporire i piatti. Ma è anche una pianta con moltissime utilità, puo’ portare moltissimi benefici. Si può usare per insaporire i pasti, puo’ essere applicata come una crema o si puo’ preparare un infuso potente per combattere l’artrite e molte altre condizioni di salute.

Il timo si puo’ far crescere all’interno di un vaso, o si possono comprare dei ramoscelli. Ecco come va preparato questo potente infuso di timo.

Ingredienti:
-Una manciata di timo fresco o secco
– Una tazza di acqua

Procedimento:
– Fate bollire l’acqua.
– mettere il timo in una tazza.
– Quando l’acqua arriva ad ebollizione, versatela nella tazza.
– Lasciatela riposare 5 minuti.

Bevete questa tisana ogni mattina prima della colazione. Se la trovate troppo amara, è consigliabile utilizzare del miele.

I benefici del timo
Grazie all’elevato contenuto di potassio, calcio e ferro, il timo è ottimo nella regolazione della pressione sanguigna. Contribuisce anche alla formazione dei globuli rossi. Oltre tutto è anche u potentissimo antiossidante. Il timo è ricco di vitamina A, B e C. E’ ricco anche di flavonoidi e di timolo, che possono apportare innumerevoli benefici al nostro corpo. Aiuta a combattere l’artrite reumatoide, la fibromalgia, le vertigini, la sclerosi multima , la stanchezza cronica e tanto altro.

Un potentissimo espettorante con le proprietà antispasmodiche che aiutano a combattere anche l’influenza, la tosse ,la bronchite, l’asma e le malattie respiratorie. Una potentissima tisana con la quale inizierete a notare grandi risultati.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(711 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Cosa rende sexy una ballerina? La scienza indica i tre movimenti chiave - VIDEO Successivo LOURDES: SONO USCITA DALLE PISCINE, NON POTEVO CREDERE CHE FOSSE ACCADUTO PROPRIO A ME