Questa ragazza lamentava un fortissimo dolore al collo, ma tutti sono rimasti sconvolti da quello che hanno scoperto i medici.

Questa ragazza è andata dal dottore per un forte dolore al collo, ma ciò che è stato scoperto ha davvero dell’assurdo. La “malattia” che è stata scoperta sta diventando sempre più comune tra i giovani. Questa “malattia” in inglese viene chiamata “Text Neck” ed è provocata dalla posizione che si usa quando si usano gli smartphone.

L’uso degli smartphone ormai ha preso piede in tutto il mondo, ed è certo che coloro che ne sono più dipendenti sono i giovani che lo usano davvero per tutto. Ma quando si utilizza il cellulare solitamente si sta sempre con la testa inclinata, questo può essere un serio problema. Poiché si può rovinare la curvatura naturale della colonna vertebrale, portando anche dei danni seri.

La ragazza che vedrete nel video qui sotto si chiama Sarah Atchison, abita in Colorado ed ha 14 anni. Sarah ha accusato un forte e costante dolore al collo, alle spalle ed alla schiena. Così i genitori hanno deciso di fare un controllo, ma la diagnosi è stata spiazzante. Ora Sarah dovrà iniziare la fisioterapia per cercare di “mettere a posto” la colonna vertebrale, e riportarla al suo stato naturale. Le nostre abitudini non sempre molto salutari.


il 'Text Neck' di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.527 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Gli olandesi aprono la portiera dell’auto in una maniera molto strana. Il motivo è veramente ASSURDO! Successivo Una bambina è dinanzi ad una lapide. Quando si gira… c’è da tremare! - VIDEO