Ragazzo provoca un pitbull, ma si spezza la catena e…

Oggi vi proponiamo un video che vi ricorderà un proverbio di qualche tempo fa: chi la fa la aspetti. I protagonisti di questo video sono un ragazzo ed un pitbull attaccato ad una catena. Il ragazzo in questione prende in giro il pitbull, e nei primi secondi del video lo fa molto arrabbiare. Il ragazzo pensa di essere al sicuro visto che il pitbull è attaccato alla catena, ma non pensa minimamente a cosa può succedere.

Il pitbull infatti, grazie alle tantissime strattonate, spezza la catena e si fionda verso il ragazzo. Non sappiamo come continua il video, perchè dopo questo momento chi riprende corre in aiuto del ragazzo. Di sicuro la prossima volta ci penserà prima di infastidire un animale come il pitbull, sempre se il ragazzo è ancora vivo 🙂 Se pensate che il pitbull ha fatto bene, condividete il video!


RAGAZZO PROVOCA UN PITBULL, MA SI SPEZZA LA CATENA di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(9.642 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Le immagini più incantevoli di un viaggio in Sri Lanka: un vero paradiso terrestre! Successivo Il marito fa una proposta indecente all'anziana moglie, poco dopo...