Scalda la lama di un coltello a 1000 Gradi, quello che accade quando cerca di tagliare diversi oggetti è davvero INCREDIBILE!!

Tutti noi usiamo giornalmente il coltello, sappiamo cosa accade quando tagliamo e lo usiamo sempre allo stesso modo! Ma questo ragazzo ha deciso di fare una vera e propria follia. Un esperimento assurdo che ha avuto però risvolti davvero interessanti. Le reazioni chimichi e fisiche che avvengono nei corpi a diverse temperature sono strabilianti, ogni oggetto reagisce in modo diverso. Cosa potrà accadere riscaldando una lama a 1000 gradi Celsius e avvicinandola a diversi oggetti della quotidianità? L’effetto è del tutto inaspettato e sorprendente. E’ davvero affascinante da vedere, ma assolutamente vietato da provare, potrebbe rivelarsi davvero pericoloso, con lama e fuoco è meglio non scherzare, quindi accontentatevi di vedere questi esperimenti.

L’uomo dopo aver scaldato la lama del coltello ha deciso di tagliare, come già detto, diversi oggetti tra cui: una pallina, una bottiglia di coca-cola, una saponetta, un blocco di post-it e molto altro. Ogni oggetto reagisce, naturalmente, in maniera diversa, dato che i vari componenti sono davvero differenti. L’uomo ha iniziato con una pallina, fin qui tutto tranquillo, si fa per dire… Poi è passato alla saponetta, che appena sfiorata inizia già a “bollire” lasciando passare la lama velocemente. Ma l’unico “oggetto” che è riuscito a fermare la sua potenza distruttiva è stata la bottiglia di coca-cola. Ecco il video in questione, vi ricordiamo sempre di NON provare assolutamente un esperimento simile, potrebbe aver risvolti davvero pessimi!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.620 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Una donna vendeva rose in metropolitana. Quello che quest’uomo le ha detto l’ha lasciata in lacrime! MERAVIGLIOSO! Successivo Solitamente tieni lo stendipanni all’interno della casa mentre si asciuga la biancherie? Leggi qui!