Scalda la lama di un coltello a 1000 Gradi, quello che accade quando cerca di tagliare diversi oggetti è davvero INCREDIBILE!!

Tutti noi usiamo giornalmente il coltello, sappiamo cosa accade quando tagliamo e lo usiamo sempre allo stesso modo! Ma questo ragazzo ha deciso di fare una vera e propria follia. Un esperimento assurdo che ha avuto però risvolti davvero interessanti. Le reazioni chimichi e fisiche che avvengono nei corpi a diverse temperature sono strabilianti, ogni oggetto reagisce in modo diverso. Cosa potrà accadere riscaldando una lama a 1000 gradi Celsius e avvicinandola a diversi oggetti della quotidianità? L’effetto è del tutto inaspettato e sorprendente. E’ davvero affascinante da vedere, ma assolutamente vietato da provare, potrebbe rivelarsi davvero pericoloso, con lama e fuoco è meglio non scherzare, quindi accontentatevi di vedere questi esperimenti.

L’uomo dopo aver scaldato la lama del coltello ha deciso di tagliare, come già detto, diversi oggetti tra cui: una pallina, una bottiglia di coca-cola, una saponetta, un blocco di post-it e molto altro. Ogni oggetto reagisce, naturalmente, in maniera diversa, dato che i vari componenti sono davvero differenti. L’uomo ha iniziato con una pallina, fin qui tutto tranquillo, si fa per dire… Poi è passato alla saponetta, che appena sfiorata inizia già a “bollire” lasciando passare la lama velocemente. Ma l’unico “oggetto” che è riuscito a fermare la sua potenza distruttiva è stata la bottiglia di coca-cola. Ecco il video in questione, vi ricordiamo sempre di NON provare assolutamente un esperimento simile, potrebbe aver risvolti davvero pessimi!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.457 visite totali, 1 visite giornaliere)

I commenti sono chiusi.