Sembra esserci un grande foro su questo aereo, quando capirai di cosa si tratta rimarrai a BOCCA APERTA!

La tecnologia fa sempre più passi in avanti, e sempre più da gigante. Ormai è facile connettersi con chi sta dall’altra parte del mondo, e sta diventando sempre più facile anche raggiungere chi dall’altra parte del mondo ci vive. Nasce dalla mente di un ingegnere aerospaziale americano, Tom Rick, grande amante del volo e degli aerei, una delle idee più innovative di tutti i tempi. Si chiama SkyDeck, e se mai lo proverete, vi sembrerà sul serio di volare.

Ecco le dichiarazioni di Tom Rick dopo la presentazione dell’idea: “Ero stanco della solita vista sull’ala degli oblò degli aerei, è normale che molti abbiano paura di volare, se l’unico spiraglio di luce deve provenire da un misero oblò“. Così, spinto da questa convinzione, con il suo team di esperti ha ideato lo SkyDeck, ovvero una vera e propria cabina posta sulla cima dell’aereo, al quale si accede attraverso un sistema di poltrone ascensore. Tom ha grandi progetti per la sua idea: “Sogniamo di metterlo su ogni aereo, per poter garantire a tutti un’esperienza unica di volo.” Un’idea rivoluzionaria, che siamo sicuri cambierà radicalmente il mercato dei voli di linea. E voi ci salireste? Ditecelo nei commenti!


Sembra esserci un grande foro su questo aereo… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(8.413 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il marito fa una proposta indecente all'anziana moglie, poco dopo... Successivo Non tutti gli scherzi riescono bene, e alcuni vanno decisamente male!! I fail più clamorosi degli scherzi!!