Sembra un Divano Normale, Ma Aspettate di Vedere Quando Lo Capovolgerà

Spesso capita di doversi adattare in piccoli spazi, soprattutto se si vive in un comune appartamento di città. Seppure gli affitti a volte sono molto alti, lo spazio non sempre è quello di cui avremo bisogno veramente. È proprio in questi casi che bisogna ingegnarsi e trovare soluzione creative e pratiche che possono renderci la vita comoda anche in spazi piuttosto ristretti.

Oggi, infatti, vi mostreremo un video che vi farà vedere alcune degli escamotage più moderni che vi garantiscono tutto quello di cui avrete bisogno, anche se disponete di spazi poco grandi e per niente agevoli. Tavoli pieghevoli, divani enormi che si riduco con pochi passaggi, pareti che si abbassano celando comodi letti, scrivani smontabili…insomma in questa clip c’è veramente di tutto. Se avete una casa dalle stanze molto piccole, queste sono le soluzioni che fanno per voi. C’è l’imbarazzo della scelta. A presentarvi queste bellissime creazioni è Ron Barth.

È curioso come l’uomo mostra, senza usare forza, come è possibile creare più ambienti in meno di due metri quadrati. Una stanza da letto può diventare una parete attrezzata, una cucina o un angolo studio. È importante non farsi ma mancare nulla. L’importante è organizzare gli spazi di cui si dispone in modo corretto senza sprecare nessuno metro quadro ma anche senza privarci dello spazio necessario per muoverci in totale libertà.


Resource Furniture- Italian-Designed Space… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.775 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Quello che si è scoperto sui terremoti è davvero agghiacciante! Guardate con i vostri occhi… Successivo Terremoto nel Centro Italia, Fango “erutta” dalle spaccature del terreno create dal sisma