Sembra una donna immersa nell’ acqua e invece quello che scoprirete vi stupirà!

Un’illusione ottica vi farà credere che questa donna sia immersa nell’acqua e stia nuotando… ma in realtà non è così. Il video di oggi, infatti, vi mostrerà le immagini di Gustavo Silva Nunez, artista argentino molto noto in tutto il mondo. Gustavo è specializzato nella realizzazione di quadri e dipinti di persone che nuotano. Le sue opere sembrano delle vere e proprie fotografie.

Gustavo ama l’acqua, le onde e il mare e riesce a creare dei contrasti assecondando l’andamento del mare. I suoi personaggi sembrano prendere vita da un momento all’altro. Il suo talento è incredibile e il suo realismo crea nello spettatore un’ammirazione infinita che fa riflettere. Con le sue mani è capace di rappresentare una persona in movimento come se fosse viva!!


Sembra una donna immersa nell’acqua… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(15.285 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente I 10 aerei più veloci, costosi ed incredibili del mondo!! Il numero 1 è PAZZESCO!! Successivo Belen Rodriguez nuota nuda in piscina, fan nuovamente in delirio per la showgirl argentina!