Sembrano tre sorelle, ma una è la mamma e ha 45 anni. La sapete riconoscere? – FOTO

Vi è mai capitato di rivedere qualcuno dopo tanti anni e pensare: “ma questo è sempre uguale”? è chiaro che tutti noi siamo destinati ad invecchiare, ma alcune persone sembrano come ibernate. In realtà, questi pochi fortunati hanno un modo di invecchiare lento, più di chiunque altro. C’è anche da dire che sulla velocità dell’invecchiamento, influisce molto anche lo stress quotidiano. Vivere una vita rilassata, sere, tranquilla ci permetterà di apparire più giovani a lungo.

madre

Le donne (di recente anche gli uomini), ricorrono ad alcuni ottimi trucchetti per mascherare gli anni di troppo. Non solo cosmetici, ovviamente. Anche sieri, creme di bellezza, massaggi, trattamenti chimici ed estetici e, le più fortunate, possono permettersi anche di andare dal chirurgo. Anche se si riparare ai danni del tempo come meglio ci si riesce, ci sono persone che proprio sembrano congelate nel tempo. In questa foto, per esempio, ci sono tre ragazze come potete vedere.

mamme-sorelle_gallery_image_desktop

Sono tre belle donne bionde. Qualcuno potrebbe ipotizzare che sono tre sorelle, data la somiglianza. In realtà, il legame di sangue sussiste, ma non è lo stesso per tutte e tre. Nella foto, infatti, ci sono due sorelle e la loro mamma. Loro si chiamano: Natalie, Jazmyne e Tamika Wardell e vengono dall’Australia. È veramente difficile pensare che non hanno la stessa età, eppure una di loro tre haben 45 anni! Riuscite a capire qual è? Probabilmente no.

mamme-figlie_gallery_image_desktop

Natalie, la mamma, in questa foto è in posa a sinistra è lei che ha 45 anni, mentre Tamika ne ha 19 anni e Jazmyne 21.
A volte, chi la incontra pensa sia persino la più giovane delle tre! Le tre sono molte legate, come tre amiche del cuore.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.650 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente IL VILLAGGIO PIU' FREDDO DEL MONDO: ECCO COME SI VIVE A -71 GRADI! Successivo Un gatto si è nascosto in quest'immagine. Ma 9 persone su 10 non riescono a vederlo!