Chi si nasconde in questa foto? Tu riesci a trovarlo? Mettiti alla prova!

A volte scattiamo foto non badando bene ai soggetti che catturiamo grazie all’obiettivo della nostra macchina fotografica che in genere è il nostro cellulare. Facciamo così tante foto che spesso ci distraiamo. È anche vero però che alcuni “intrusi” non si vedono affatto!

gatto1

In questa foto in molti giurano di non vedere nessuno intruso, né persone, né animali. In realtà, nella foto c’è un piccolo animaletto nascosto. Avete capito di chi si tratta? Se ci avete fatto caso probabilmente sì. Si tratta, di un piccolo gattino. È così ben mimetizzato con lo sfondo che praticamente non si vede! Molto più in gamba di un camaleonte il gattino, non trovate? Datevi qualche minuto per cercarlo. Se non lo trovate scorrete e leggete, sotto la foto c’è la soluzione.

Si tratta di un gatto molto comune che a quanto pare ha imparato a passare inosservato e a sopravvivere in strada. Il gatto si nasconde proprio nei pressi del bidone verde della spazzatura. Con ogni probabilità il cucciolo era in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, ma a quanto pare si è ritrovato ad essere protagonista di uno scatto che è finito per diventare virale.

La foto ha messo in crisi tutti quelli che non riuscivano proprio a vederlo il felino. E voi ci siete riusciti? Siate sinceri… Ecco l’immagine che vi mostrerà esattamente l’angolo in cui si scorge il tenero musetto del gattino probabilmente anche un pochino impaurito.

gatto2-1

Se ancora non siete riusciti a vederlo, ecco da più vicino:

gatto3

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.969 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bambina assaggia per la prima volta i broccoli: ecco la sua "disperata" reazione Successivo Gigi D'Alessio e il debito con la Marini: "Vuole più soldi di quelli che le spettano" - Video