Sorpassa da destra e fa un gestaccio, poi prende il cellulare… ma gli finisce proprio male!!

Siamo su un’autostrada russa, dove due ragazzi a bordo di un SUV stanno registrando un filmato. Dietro di loro un ragazzo a bordo della sua utilitaria. Incurante delle più elementari norme di sicurezza stradale, il ragazzo a bordo dell’utilitaria accelera fino a portarsi di fianco alla vettura dei due giovani, che intanto continuano a filmare. Distogliendo lo sguardo dalla strada, il conducente dell’utilitaria abbassa il finestrino e mostra loro il dito medio.

Subito dopo il conducente dell’utilitaria prende in mano il cellulare, forse per scattare una foto o per scrivere qualcosa, un gesto incauto e vietatissimo dal codice della strada. Le due auto vanno a velocità molto sostenuta ed è qui che succede il fattaccio: il cellulare vola via dal finestrino, tutto mentre la scena viene ripresa dai due ragazzi nel SUV. Un epilogo buffo ed inaspettato, che poteva finire molto peggio vista la poca prudenza dei due conducenti.


Sorpassa Da Destra Alza Il Medio, Poi Prende Il… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.399 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Belen Rodriguez nuota nuda in piscina, fan nuovamente in delirio per la showgirl argentina! Successivo La nuova vita di Nicole Minetti, deejay a Ibiza, spesso rigorosamente in bikini!