Tecnologia Avanzatissima e 2.400 CAVALLI, Un MOSTRO delle Strade – Ecco il Più Potete e Veloce CAMION del Mondo

Con una velocità media di 169 km\/h e un tempo di 21,29 secondi, il knight Iron battere il record di velocità internazionali per 1000 metri partenza da fermo. Ha anche battuto il record corrispondente per la distanza di 500 metri, a 131,29 km\/h e 13,71 secondi. Il record di esecuzione è stato effettuato su una pista chiusa test nel nord della Svezia. Al momento della pubblicazione, i record sono rivedendo dalla FIA, l’associazione automobilistica internazionale.

Il Knight Iron – un camion da record – con 2400 CV, 6000 Nm di coppia e peso di 4,5 tonnellate, il cavaliere di ferro ha un rapporto potenza-peso superiore a 0,5 hp\/kg. Il motore centrale è un’unità D13 significativamente modificata con intercooler raffreddato ad acqua e quattro turbocompressori. L’i-Shift trasmissione a doppia frizione mantiene la coppia consegna durante i cambi. A parte una frizione rinforzata (i dischi e le piastre di pressione sono fatti di un materiale sinterizzato), il cavaliere di ferro utilizza il cambio stesso che viene montato camion di Volvo FH prodotti in serie.

Elettronica ridotta al minimo per ridurre il peso del veicolo. Il software è stato ri-programmato per consentire ad alte prestazioni. La cabina è aerodinamicamente ottimizzata, realizzata in vetroresina. Le minigonne laterali hanno grandi prese d’aria per fornire il motore con raffreddamento ad aria. Durante le fasi di registrazione il cavaliere di ferro ha raggiunto una velocità massima di 276 km\/h.


2400HP Volvo – The Iron Knight is the world's… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.810 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Ecco Natasha, la modella che con le sue gambe sta facendo impazzire gli uomini! Successivo Bollo auto, ecco la nuova proposta di legge per l’abolizione. Non si pagherà più? Ecco la realtà!