Tenta di fare una derapata, ma distrugge la costosissima BMW appena comprata!! Incredibile…

La scena che vi mostriamo oggi è veramente terribile. Il protagonista del video ha da poche ore acquistato un’auto costosissima, una BMW. Un uomo sul ciglio della strada sta riprendendo su commissione l’amico, perchè voleva registrare un video nel quale dava prova di saper guidare il suo nuovo gioiellino.

Le cose però sono andate molto diversamente da come si aspettava. L’uomo ha infatti fatto un terribile incidente mentre provava una derapata ed ha perso il controllo dell’auto finendo quasi cappottato. L’auto si è totalmente distrutta ma per fortuna l’uomo non si è fatto nemmeno un graffio grazie ai tanti sistemi di sicurezza dell’auto. Forse la prossima volta non sarà così tanto stupido al volante di un’auto.


Compra Una Costosissima Auto, Ma Dopo Poche Ore… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.425 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Mettono 100 Kg di esplosivo per fare una demolizione controllata... ma qualcosa va storto!!! Successivo Quattro suore stanno per confessarsi... non immaginerete mai cosa sta per succedere...