Terremoto Magnitudo 9.0: ecco cosa succede in Giappone con un terremoto così devastante!

L’Italia sta vivendo un momento davvero angosciante per via dei continui terremoti che stanno letteralmente mettendo in ginocchio il centro della nostra penisola e i suoi abitanti che ormai devono affrontare delle difficoltà incredibili: c’è chi ha perso dei parenti, chi ha perso il lavoro, chi ha perso la propria casa, i propri progetti, la terra, gli animali.

Il terremoto ha la capacità di lasciare il segno. Non si limita a frantumare tutto, ma fa di più: annienta l’anima di un paese e lo costringe a cambiare totalmente la sua vita, e la concezione della stessa. Anche se siamo tutti possibilmente soggetto alle scosse, ai terremoti in generale, è sempre un autentico disastro ogni volta che la terra ritorna a tremare. Ci mancano i mezzi per mettere a freno la potenza distruttiva di un evento così catastrofico.

Oggi vi mostreremo come reagisce a terremoti molto più devastanti un paese praticmante tormentato quotidianamente da eventi naturali come quelli che abbiamo vissuto sulla nostra pelle in questi giorni. Le immagini sono amatoriali ma rendono perfettamente l’idea di quella che causa e che potrebbe causare senza le dovute precauzioni ingegneristiche un terremoto di magnitudo 9.0. In particolare, sono immagini queste che vi mostriamo che risalgono all’11 Marzo 2011, un terremoto indimenticabile per i giapponesi.


Terremoto en Japón ( 11 de Marzo del 2011… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.521 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Terremoto nel Centro Italia, Fango “erutta” dalle spaccature del terreno create dal sisma Successivo Il Padre La Abbandona Su Una Strada Sterrata. Quando Guarda Dallo Specchietto? Rimarrete SCIOCCATI!