Un avvocato arriva in paradiso e al cancello vede San Pietro…

Un avvocato, una volta morto, si ritrova davanti le porte del Paradiso. Un po’ spaesato e nervoso, si avvicina al cancello e vede San Pietro.

avvocati

Appena il custode dei cancelli del paradiso lo vede gli dice “Tu cosa fai qui? Qui non puoi entrare!
L’avvocato allora risponde: “Mi hanno mandato qui, ed io qui resterò. E poi chi sei tu per dirmi dove stare e dove andare?
allora San Pietro spazientito risponde “Io sono San Pietro, custode dei cancelli del Paradiso, decido io chi entra o meno!
e l’avvocato “San Pietro? E come fai a dimostrare che sei davvero tu? Hai un certificato con te ad attestarlo? Altrimenti non ti crederò
San Pietro sgomento, e anche abbastanza spazientito, corre da Gesù a raccontare l’accaduto: “Gesù, Gesù, un avvocato alle porte del paradiso non vuole andarsene più via, e chiede addirittura un attestato che provi il mio ruolo.
Allora Gesù, intuendo la gravità del fatto, decide egli stesso di andare a parlare con l’uomo: “Salve, figliolo, cosa succede? Questo è il paradiso e a te non è stato concesso di entrarvi
L’avvocato: “E tu chi saresti per decidere?“.

gesureal

Sono Gesù, il figlio di Dio” continua infastidito Cristo.
E come fai a dimostrarlo?
A quel punto Gesù, non sapendo cosa rispondere, va da Dio in persona, e gli spiega la situazione “Padre, un avvocato davanti le porte del paradiso non vuole andarsene, e insiste per vedere dei certificati che provino la nostra autenticità”
allora Dio prontamente risponde “Figliolo, che dire? Fallo entrare, prima che mi chieda il certificato di matrimonio…

Oh-My-God_Orangutan1

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(15.394 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Notate niente di strano?? Mettete alla prova il vostro cervello e provate a capire cosa si nasconde in queste foto!! Successivo Una donna viene aggredita da un cinghiale selvatico, momenti drammatici!!

Un commento su “Un avvocato arriva in paradiso e al cancello vede San Pietro…

I commenti sono chiusi.