Un gatto si è nascosto in quest’immagine. Ma 9 persone su 10 non riescono a vederlo!

Oggi vi proponiamo un nuovo rompicapo, un quiz davvero special nel quale dovete provare a trovare un gattino in una foto. Lo scopo del giochetto è molto semplice, eppure in tanti hanno trovato difficile scovare la posizione reale in questo angolo di cucina buio e confuso, pieno di cianfrusaglie. Vi toccherà trovare il piccolo Wally in mezzo a questo immenso caos. Se volte un consiglio: concentratevi sui dettagli, solo così scoverete il tenero felino. Datevi il tempo necessario, almeno un quarto d’ora, poi potrete anche vedere la soluzione che troverete scivolando più in basso.

rana

Non scoraggiatevi se proprio non lo trovate, in molti non ci sono riusciti. Possiamo sicuramente dire che si è nascosto benissimo questo gattino. Non trovate? Non arrendetevi al primo tentativo. Con foto più ravvicinate, dove i dettagli sono più visibili, forse ci riuscirete. Siete riusciti a trovarlo? Dovrete pensare al tipico atteggiamento dei micetti e a come loro finiscono per intrufolarsi più bui, oscuri e pieni di oggetti. I gatti amano sentirsi al sicuro, non essere alla mercé delle persone e degli altri animali. Detto questo, ecco la soluzione che vi servirà a capire se ci siete riusciti o meno.

rana1

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(10.570 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Sembrano tre sorelle, ma una è la mamma e ha 45 anni. La sapete riconoscere? - FOTO Successivo I Migranti assaltano la prefettura. "Ora dovete ascoltarci..." Caos a Firenze! - VIDEO