Un milanese, un romano ed un napoletano sono al bar… e incontrano GESU’ CRISTO…

Un milanese, un romano ed un napoletano si incontrano in un bar e stanno bevendo un caffè insieme. Tra le chiacchiere di cortesia, e qualche risata, a un certo punto il milanese guarda gli altri e fa: “Ma quello non è Gesù Cristo?

gesureal

Gli altri due: “Ma che dici, ma quale Gesù?
e lui “Ma sì guardate, la barba, la veste, è sicuramente lui!!
Convinto delle sue opinioni, il milanese si alza, gli va incontro, e dopo essersi seduto al suo tavolo gli chiede: “Sei tu davvero Gesù?

A questo punto l’uomo disse: “Sono davvero io, ma non dirlo a nessuno se no si creerebbe uno scandalo. Dimmi quel che vuoi e io lo esaudirò
Il milanese ci pensa e chiede “Gesù quando ero piccolo un grave incidente mi ruppe il ginocchio, e ci soffro ancora, mi cureresti?
Gesù poggia una mano sul ginocchio e lo guarisce!

Tornato al tavolo, il milanese racconta tutto ai due amici tornato al tavolo. Così il romano decide di alzarsi e va anche lui da Gesù:
Signore aiutami ti prego, ho un occhio di vetro. Guariscimi e non dirò mai a nessuno di averti incontrato qui!
Gesù, impietositosi per le preghiere dell’uomo, gli tocca l’occhio e lo guarisce. Il romano torna al tavolo tutto felice e sorridente.
Gesù a questo punto si aspettava che sarebbe arrivato anche il napoletano ma, passati alcuni minuti vide che il napoletano non si avvicinava. Così fu Gesù ad andare dal napoletano e gli disse, mettendogli una mano sulla spalla: “Figliuolo, come mai tu non ti sei avvicinato?
Allora il napoletano si sposta subito e fa: “wè wè, non mi toccare che sto in cassa malattia!

Oh-My-God_Orangutan1

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(13.166 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Pescato primo esemplare di PESCE MAIALE nel Lago Trasimeno, una specie non ancora conosciuta!! Successivo Notate niente di strano?? Mettete alla prova il vostro cervello e provate a capire cosa si nasconde in queste foto!!