Un ragazzo entra in farmacia per comprare un preservativo… guarda come finisce questa esilarante gag!

Piqh6Vs

Un ragazzo entra in farmacia per comprare un preservativo, confidando al farmacista che gli serve per la serata, poichè è stato invitato a cena a casa della sua ragazza.

Mentre sta per uscire, ci ripensa e dice al farmacista:

“Mi dia un’altro preservativo, perchè la mia ragazza ha una sorella che mi guarda sempre in maniera interessata e non si sa mai”.

Sta per uscire, ma ci ripensa di nuovo e dice al farmacista: “Me ne dia un’altro perchè c’è la mamma della mia ragazza che è molto bella, mi stuzzica sempre e non si sa mai”.

La sera a cena sono tutti seduti a tavola in attesa del padre della ragazza. Quando arriva il padre il giovanotto si mette a pregare a testa bassa e continua a pregare per diversi minuti.

A quel punto la ragazza avvicinandosi gli chiede: “Non sapevo che fossi molto credente!”

E il giovanotto: “Io non sapevo che tuo padre fosse un farmacista!!”

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.628 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il marito non fa sesso con la moglie da 7 mesi e lo racconta al dottore, guardate questa sensazionale barzelletta!! Successivo Anna Tatangelo "hot" su Facebook e i suoi fan impazziscono!