Un uomo si trova a letto in compagnia della sua bellissima amante… che vuole farlo radere…

Un uomo sposato si trova nel letto con la sua bellissima e giovanissima amante. La donna lo guarda negli occhi e gli chiede:

– Giovanni, mi piacerebbe moltissimo fare l’amore con te, ma vorrei che tu fossi senza barba.

Giovanni però non è d’accordo:

– Cara, se io mi taglio la barba, mia moglie mi uccide!

L’amante però grazie alla sua bellezza ed alla sua insistenza riesce a convincere l’uomo. Dopo una notte di fuoco Giovanni, senza barba, lascia a casa l’amante e torna a casa. La moglie sta ancora dormendo, e lui piano piano entra nel letto e si infila sotto le coperte. Ma dopo un brusco movimento fa svegliare la moglie, che si gira accarezzando il suo viso al buio. Dopo qualche secondo, e ancora con gli occhi chiusi, la donna dice:

– Emiliano, ma tu non dovresti essere qui ora! Mio marito potrebbe tornare da un momento all’altro!

Se questa barzelletta ti è piaciuta, CONDIVIDILA e falla leggere a tutti! Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(6.693 visite totali, 410 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*