Un uomo si trova a letto in compagnia della sua bellissima amante… che vuole farlo radere…

Un uomo sposato si trova nel letto con la sua bellissima e giovanissima amante. La donna lo guarda negli occhi e gli chiede:

– Giovanni, mi piacerebbe moltissimo fare l’amore con te, ma vorrei che tu fossi senza barba.

Giovanni però non è d’accordo:

– Cara, se io mi taglio la barba, mia moglie mi uccide!



L’amante però grazie alla sua bellezza ed alla sua insistenza riesce a convincere l’uomo. Dopo una notte di fuoco Giovanni, senza barba, lascia a casa l’amante e torna a casa. La moglie sta ancora dormendo, e lui piano piano entra nel letto e si infila sotto le coperte. Ma dopo un brusco movimento fa svegliare la moglie, che si gira accarezzando il suo viso al buio. Dopo qualche secondo, e ancora con gli occhi chiusi, la donna dice:

– Emiliano, ma tu non dovresti essere qui ora! Mio marito potrebbe tornare da un momento all’altro!

Se questa barzelletta ti è piaciuta, CONDIVIDILA e falla leggere a tutti! Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.588 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Le 10 strade più pericolose al mondo, l'ultima è davvero da brividi!! Successivo Lo scherzo della doccia e dello shampoo: guardate cosa succede a queste ignare ragazze!!