Un uomo torna a casa e sente urla e gemiti dall’ appartamento di sopra…

urla1-1024x538

Un uomo torna stanco a casa dopo una dura giornata di lavoro e si distende sul divano. Ma non riesce a rilassarsi nemmeno per un minuto che inizia a sentire delle urla e dei gemiti che provengono dall’ appartamento di un vicino di casa. Agitato e arrabbiato dice al figlio:
– Basta non se ne può più di tutto questo casino! Ora vado da quello dell’ appartamento di sopra e gli dico che deve finirla di fare tutto questo rumore ogni volta che è con un’amante. Deve smetterla!
– Papà, la mamma è già andata a parlargli poco fa.
– Ah, bene! E lui cosa ha detto?
– Non lo so, la mamma deve ancora tornare!

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla leggere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(12.587 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Scatta un selfie in casa sua, ma guardate dietro di lei... resterete terrorizzati! Successivo La crescita vertiginosa di Hermione... una scenetta davvero sexy!