Una bella ragazza entra nel bagno degli uomini e fa la pipì in piedi, quali saranno le reazioni delle vittime dello scherzo??

Il video che vi presentiamo oggi mostra una candid camera davvero molto divertente. La protagonista è una ragazza, indecisa se andare al bagno degli uomini o a quello delle donne. La ragazza entra nel bagno degli uomini ed inizia a fare la pipì in piedi!! Come reagiranno i ragazzi a questa strana vista??

Trovare una donna che fa la pipì in piedi non succede proprio tutti i giorni. Gli uomini entrano tranquillamente ma subito dopo girano l’angolo e vedono la donna in piedi. Le reazioni sono divertentissime, c’è chi finge indifferenza, chi invece scappa via, chi invece pensa di aver sbagliato bagno e di essere nel bagno delle donne.

Una candid camera davvero ben fatta che ha raggiunto un gran numero di visualizzazioni.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(12.136 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Quattro suore stanno per confessarsi... non immaginerete mai cosa sta per succedere... Successivo Una donna invita l'amante, ma sta per rientrare il marito dal lavoro e nasconde l'amante nell'armadio...