Una telefonata epica tra padre e figlia… morirete dal ridere!!

Il protagonista di questa divertente storia è un marito che ha avuto l’idea di telefonare a casa dal suo ufficio. A rispondere è proprio sua figlia che non esita a rivelare la verità sul posto dove si trova la sua mamma: ovvero in camera da letto con lo zio Franco.

L’uomo resta abbastanza sconcertato da quello che la bambina gli rivela visto che non esiste uno zio di nome Franco. Come potete immaginare la situazione si mette davvero male per la mamma della bambina che, ovviamente, è a letto con il suo amante.

Il marito telefona a casa dall’ufficio. Risponde la figlia.



Padre: “Ciao sono papà, è lì la mamma?”
Figlia: “No è di sopra in camera con zio Franco…”
Padre: “Ah… ma tu non hai uno zio di nome Franco”
Figlia: “Si che ce l’ho, è di sopra con mamma
Padre: “Ok, ascolta cosa devi fare: vai di sopra e di che hai visto la macchina di papà che è tornato prima dal lavoro”
Figlia: “Va bene papà”

…. Passano un paio di minuti prima che la piccola torni al telefono ….

Figlia: “Ho fatto come hai detto papà, la mamma è saltata fuori dal letto nuda e si è messa a correre in giro urlando ed è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale ed è morta
Padre: “Oddio, e zio Franco?”
Figlia: “Anche lui è saltato fuori dal letto nudo, poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato di sotto nella piscina, ma non sapeva che tu l’hai fatta svuotare ed è morto anche lui”
Padre: “Piscina?? Oh cazzo, ho sbagliato numero!!!”

Se questa barzelletta ti è piaciuta, CONDIVIDILA e falla leggere a tutti! Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(15.646 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Il premier Renzi va a parlare al liceo, ma leggete cosa succede di incredibile! Successivo Mettono 100 Kg di esplosivo per fare una demolizione controllata... ma qualcosa va storto!!!