Questo Video Toccante Fa Veramente Piangere E Riflettere Tantissimo. Abbiate Il Coraggio Di Guardarlo e Condividerlo!

Il video che vi stiamo per mostrare è davvero emozionante e vi farà riflettere moltissimo, bisogna fare tesoro di tutto questo. Guidare ubriachi è pericoloso ed estremamente sbagliato. Avere dei livelli alcolemici in eccesso nel sangue può comportare degli eventi davvero nefasti poiché la lucidità dell’automobilista viene a mancare: riflessi scarsi, vista annebbiata, sonnolenza e stato confusionale. Così è davvero facile finire sull’altra corsia provocando un incidente. Mettersi al volante in condizioni non idonee mette in pericolo noi e tutti coloro che possiamo incontrare sulla nostra strada.

Il video è una retrospettiva di 5 minuti delle campagne per la sicurezza stradale degli ultimi 20 anni. Il montaggio contiene scene iconiche ed immagini di spot pubblicitarie che hanno contribuito il modo di guidare. Facciamolo girare sopratutto tra i giovani, così magari qualcuno capirà la gravità dei gesti fatti senza pensare. Questa campagna è l’occasione per rivisitare alcune delle immagini che sono state incise nella nostra memoria, ricordare le molte persone scomparse. Per favore guidate in modo sicuro, gli esseri umani fanno errori, ma se si verificano per le strade, i nostri corpi non sono progettati per tipo di impatto come quelli.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(10.824 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Fisico a mela o a pera? Ecco la dieta da seguire adatta al tuo corpo! Successivo L’ aceto di mele può essere utilizzato sia per la salute che per la bellezza, ma scommetto che queste non le sapevi…