Volvo affida un camion ad una bambina di 4 anni, il risultato è pazzesco!

Può una bambina di soli 4 anni guidare un camion? Secondo la Volvo si… ma questi sono pazzi! La bambina si chiama Sophie Brown e nel video caricato sul canale ufficiale Youtube della Volvo, Volvo Drive, viene presentata come una “Test Driver” di un veicolo gigantesco che pesa 18 tonnellate, ha 540 cavalli e trazione integrale. Il camion in questione, quindi, non è un giocattolo.

Com’è finito tra le mani di una bambina un mezzo che molti patentati farebbero fatica a spostare di pochi metri? La piccola Sophie non è certo stata al volante del camion in questione, o meglio non fisicamente; stava al sicuro, dietro ad un telecomando, insieme alla madre e una squadra di tecnici, in cima ad una piattaforma da cui era possibile vedere l’intero percorso, una cava dismessa e disseminata di ostacoli, in cui si è svolto il test.

Ed è proprio questo il punto: la Volvo voleva mostrare che il modello in questione fosse in grado di sopravvivere agli strapazzi di un percorso impervio e alla guida, non certo esperta, di una bambina. Il risultato? Guardatelo in questo video!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.417 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*