La barzelletta dell’uomo d’affari e della padrona di casa, vi farà morire da ridere!

Un ricco uomo d’affari, in viaggio a Milano per lavoro, stanco dopo una lunga giornata di duro lavoro, decide di incontrare una bella ragazza per passare una notte d’amore. Dopo averla contattata, concorda che il prezzo per l’incontro è di 500 euro. Si incontrano in un lussuoso hotel di Milano e passano una lunga notte insieme. Consumato il rapporto, l’uomo si accorge di non avere contanti con se, e promette che in seguito farà un bonifico alla donna.

albergo

Arrivato in ufficio, e ritenendo che la prestazione non fosse stata sufficiente, dice alla segretaria di fare un bonifico di 250 euro alla donna e di scrivere nella causale:
“Gentile padrona di casa, le faccio un bonifico di soli 250 euro, perchè le condizioni dell’appartamento non soddisfacevano le mie aspettative. Nella fattispecie l’appartamento era già stato affittato in precedenza e non l’ho trovato caldo come avrei voluto. Non era abbastanza piccolo ed accogliente da farmi sentire a casa mia.”

affar

Ma arriva pronto un messaggio di risposta della donna, molto indispettita:
“Gentile uomo d’affari, le chiarisco alcuni punti: non capisco come lei pensa che un appartamento bello come il mio rimanga sfitto. Il riscaldamento non ha mai dato problemi a nessuno, basta saperlo accendere. E l’appartamento è delle dimensioni giuste, evidentemente le manca la mobilia per arredarlo. La prego quindi di versare la restante parte dei soldi, o mi vedrò obbligata a chiamare la sua attuale padrona di casa. Saluti!”

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(13.001 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La nuova tecnica di furto che sta spopolando tra i ladri, state molto attenti alle pompe di benzina!! Successivo Le immagini più incantevoli di un viaggio in Sri Lanka: un vero paradiso terrestre!