Il più potente e più naturale antibiotico che ci sia. Può guarire qualsiasi infezione e uccidere ogni parassita!!

Quando abbiamo un problema di salute, tendiamo subito a difenderci comprando dei farmaci che, in realtà, sono pieni zeppi di effetti collaterali probabili. È bene, prima di ricorrere a quest’ultima spiaggia, provare a curare i disturbi più lievi facendo a meno di questi medicinali. Tra l’altro, a volte i farmaci si rivelano insufficienti dato che alcuni batteri sanno come difendersi dagli antibiotici.

C’è un modo, del tutto naturale, per tonificare e pulire il nostro sistema immunitario, rendendolo una roccaforte inespugnabile per parassiti, virus, batteri e infezioni da funghi. Assumere questo rimedio, potrebbe rivelarsi utile anche per favorire la circolazione sanguigna, pulire il sangue e stimolare la produzione dei fluidi linfatici. Ecco tutto quello che vi occorre:

Ingredienti:
– 700 ml di aceto di mele
– 85 g di aglio tritato
– 85 g di cipolla tritata
– 2 peperoncini freschi (più sono piccanti e meglio è!), puliti e fatti a pezzetti**
– 85 g di zenzero fresco tritato
– 2 cucchiai di rafano tritato

– 2 cucchiai di curcuma in polvere o 2 cucchiai di radici di curcuma tagliuzzate

7e5fe3f9a64db4691e357f5d5e59389b-800x533

Procedimento: mettete tutti gli ingredienti, tranne l’aceto di mele, in un contenitore e mescolate. Poi, trasferite il tutto in un barattolo fino a quando sarà pieno per i 2/3, versate così l’aceto di mele fino a quando il contenitore non sarà completamente pieno. Per mantenere intatte le sue proprietà, è consigliabile riporre il barattolo in un luogo fresco e asciutto.

Prima di assumerlo, va lasciato riposare per due settimana. Dopo questo lasso di tempo, filtrate il liquido usando un comune colino molto fine, mettendolo in un contenitore pulito. Il vostro tonico disinfettante è così finalmente pronto per essere assunto. Prendetelo tutti i giorni, se avete una brutta influenza o un’infezione più persistente, provate a fare i gargarismi 5 o 6 volte al giorno.

Non potrete che sentirvi meglio dopo l’assunzione di questo antibiotico naturale. Vi permetterà di guarire in fretta e rendere il vostro sistema immunitario più forte.

dad6e7fbc20130086323aa448cb43ee3-800x533

È utile anche per perdere peso, dal momento che scompone il grasso. Che ne dite di provare? In fondo, non ha nessun effetto collaterale.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.360 visite totali, 1 visite giornaliere)

Un commento su “Il più potente e più naturale antibiotico che ci sia. Può guarire qualsiasi infezione e uccidere ogni parassita!!

  1. Antonio66 il said:

    Vorrei provare l’antibiotico naturale. Chiedo se l’infuso dopo la macerazione si può bere o si devono fare solo gargarismi. Se si può bere quale la porzione al giorno?