10 incredibili trucchi che faranno restare i vostri amici a bocca aperta!!

Di seguito riporteremo 10 incredibili scommesse che non potrete fare altro che vincere, così da zittire gli amici sbruffoni, che non fanno che vantarsi e pavoneggiarsi. Li lascerete di stucco, e forse riuscerete a farci pure un po’ di soldi!

1) Posizionate una bottiglia vuota su una banconota e sfidate i vostri amici a sfilare la banconota senza toccare la bottiglia. Il trucco? Basterò un piccolo pugno sul tavolo per far sollevare la bottiglia un attimo in modo da sfilare la banconota.
2) Sfidate i vostri amici ad alzare un bicchiere con un palloncino. Come fare? Basterà inserire un fiammifero acceso nel bicchiere, e poi poggiare il palloncino. Il fuoco consumerà l’ossigeno e attirerà al suo interno il palloncino, rendendolo quasi una maniglia.
3) Il trucco delle cannucce. Geniale e divertente.
4) Inserite un pomodorino in un piccolo bicchiere e chiedete ai vostri amici di estrarlo senza toccare o muovere il bicchiere. Come fare? Basterà soffiarlo via, e salterà fuori!
5) Costruite tre triangoli con i fiammiferi, posizionandoli l’uno sull’altro, e sfidateli, in sole tre mosse, a crearne un quarto muovendo i fiammiferi.
6) Prendete una scatola di fiammiferi, col coperchio create un ponticello, e posizionate il contenitore di fronte. Adesso sfidate i vostri amici a farlo passare sotto senza toccarlo.
7) Posizionate una moneta sul tavolo e copritela con un cappello. Adesso scommettete che girerete la moneta senza toccare il cappello. Battete sul tavolo, e una volta che il vostro amico avrà sollevato il cappello per controllare, girate la moneta!
8) Inserite un palloncino sgonfio in una bottiglia, rigirandolo. Adesso sfidate a gonfiare il palloncino. E’ impossibile!
9) Posizionate 4 monete una sull’altra, mettendo per prima la più piccola sotto. Come fare ad estrarla senza toccare le altre? Colpitela con un’altra moneta e uscirà fuori!
10) Il trucco delle candeline e dello zucchero a velo.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(7.686 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Un fulmine sfiora la sua fidanzata, sentite la sua reazione!! Successivo Com'è fatto il kebab? Ve lo mostriamo noi con questo video!