Com’è fatto il kebab? Ve lo mostriamo noi con questo video!

Il kebab è un piatto turco che ormai si è diffuso in tutto il mondo, ed è diventato uno dei cibi da strada più diffusi tra i giovani. E’ un piatto a base di carne e ne esistono molte varianti: abbiamo il kebab Adana, fatto con carne e grasso di coda di agnello, peperoni dolci e peperoncino; Ali Pascià, agnello a cubetti con pomodoro, cipolle e prezzemolo; Beyti, manzo o agnello tritato, grigliatoed avvolto in pane coperto da pomodoro e yogurt; Alinazik, carne macinata salta e arricchita di spezie, aglio, yogurt e melanzane; kebab alla giardiniera, con spalla di agnello e purè di pomodoro.

Il kebab non è sicuramente un piatto dietetico in quanto vi è una grande percentuale di grassi animali al suo interno. Esistono piatti simili al kebab, provenienti sopratutto dalle comunità slave musulmane come la chevapcici e le falafel di origine ebraica. Ma com’è fatto veramente il kebab? La qualità delle materie prime cambia da caso a caso, così come la lavorazione. In questo video vi mostriamo un’azienda che produce kebab.


How kebabs are made? Come viene fatto il Kebab? di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.576 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 10 incredibili trucchi che faranno restare i vostri amici a bocca aperta!! Successivo L'esilarante barzelletta: "come sono nato io, mamma??" Il finale è tutto da ridere!!