Mette il bicarbonato di sodio sotto agli occhi, quello che succede alla sua pelle è INCREDIBILE!

A volte, con piccoli rimedi naturali, si può ottenere più di quanto si immagina. Molte donne pensano che una pelle perfetta, oltre gli ‘anta sia impossibile o che è inevitabile andare dal chirurgo. Ma tutto questo non è affatto vero. Oggi vi parleremo proprio di un rimedio naturale molto efficace nel trattamento di alcuni inestetismi molto comuni. Questi inestetismi, possono essere del tutto eliminati semplicemente con del bicarbonato di sodio, un prodotto economico, spesso usato in cucina. È un ingrediente che torna utile in caso di problemi di salute o semplicemente problemi estetici. Nei trattamenti di bellezza, questo ingrediente è spesso usato per la cura della pelle e dei capelli. Può però, essere usato anche nella preparazione di creme, dentifrici, deodoranti, maschere, e tanti altri prodotti.

Con il bicarbonato di sodio è possibile anche eliminare occhiaie e segni di stanchezza. Spesso, alla base di un problema simile, c’è la scarsa circolazione sanguigna, la stanchezza o fattori genetici.

Vi basterà usare questo rimedio per liberarvene una volta per tutte:
– Preparate tazza di camomilla
– Aggiungete un cucchiaio di bicarbonato di sodio e poi del tè
– Bagnate due dischetti di cotone con questa miscela e poi passateli sugli occhi
– Lasciateli sotto gli occhi per almeno 15 minuti

Poi, rimuoveteli e lavate il viso come al solito.
Infine, è consigliabile applicare una crema idratante. Se anche voi avete questo inestetismo, non vi resta che provare! In fondo, è un metodo economicissimo, che ruba pochissimo tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.190 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente L’ aceto di mele può essere utilizzato sia per la salute che per la bellezza, ma scommetto che queste non le sapevi… Successivo Bevilo a stomaco vuoto per 4 giorni per disfarti del grasso di pancia, schiena e braccia