Incredibile CATASTROFE AMBIENTALE: una nave container si spezza in mare in Nuova Zelanda

In questo video vi mostriamo una nave container che ha subìto qualcosa di incredibile. La nave in questione si chiama Rena ed è comandata dall’armatore greco Costamare Inc. ma è stata registrata in Liberia. E’ una nave enorme, lunga ben 236 metri e del peso di oltre 47 mila tonnellate. Ma guardate cosa accade, la nave si spezza in pieno mare! Si è arenata nella baia di Plenty, in Nuova Zelanda. Questa baia si trova sulla barriera corallina Astrolabe, a 22 km dal porto di Tauranga, nell’isola del Nord. Un evento simile avrà danni enormi sull’ambiente.

A rivelare l’inquinamento dei mari neozelandesi è il ministro neozelandese dell’ambiente, Nick Smith. La nave lascia dietro di se una pericolosa e dannosa striscia di 6 km di petrolio, e la macchia d’olio si va espanendo al largo della Nuova Zelanda. La catastrofe ha danni incalcolabili per l’intero pianeta. Potrebbe addirittura rivelarsi come la peggiore catastrofe ecologica marittima avvenuta in Nuova Zelanda. Erano almeno dieci anni che un evento dai danni così incalcolabili non si verificava.


VIDEO: Enorme nave Container si spezza in mare… di ghingo3

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(11.974 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Vi Siete Chiusi Fuori Dall'auto? Ecco Come Aprire La Portiera In 10 Secondi!! Successivo La nuova tecnica di furto che sta spopolando tra i ladri, state molto attenti alle pompe di benzina!!