La Polizia Ha Mandato Un Sub Nel Fondo di Questo Lago, e Ciò Che Hanno Trovato Vi Farà Raggelare il Sangue

I laghi sono dei bellissimi posti, d’estate e di mattina. Se pensiamo al lago di inverno, magari al buio non ci viene in mente niente di buono. È spesso usato per ambientare storie horror, dei thriller mozzafiato, ci sarà un motivo. Di certo scendere in acqua fino in fondo in un lago dev’essere un’esperienza unica ma decisamente spaventosa.

Ed è proprio quello che vedrete nel video, un subacqueo che fa un’escursione sul fondale di un lago. Lo scopo è quello di indagare su un caso di Polizia. Il subacqueo scende fino in fondo e trova blocchi di cemento con delle catene legate intorno. Accanto a questi blocchi c’è una macabra verità. C’era un corpo legato a quei blocchi. Ma dov’è il corpo?


One Last Dive di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(6.203 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente "Mi ucciderà ma devo pubblicarlo..." La nonna sta per mettere la nipote nella culla, ma quello che succede è INCREDIBILE! Successivo Filma la foresta amazzonica dall’alto: quello che appare tra gli alberi è incredibile…