“Mi ucciderà ma devo pubblicarlo…” La nonna sta per mettere la nipote nella culla, ma quello che succede è INCREDIBILE!

Oggi vogliamo mostrarvi un divertentissimo video di una nonna che sta diventando famosa facendo il giro del web. Le nonne, si sa, molto spesso aiutano i proprio figli a crescere e ad accudire i nipoti, essendo come delle seconde mamma per loro. La nonna protagonista della simpatica avventura che vi stiamo per raccontare è Valerie o, come viene chiamata dolcemente dai suoi nipoti, nonna Vivi. È un nonna “piccolina”, alta circa 1,50 e pe la sua altezza deve spesso aiutarsi con uno sgabello per fare molte cose in casa.

Tra le molte mansioni, vi è quella di mettere a letto nella loro culla i due piccoli nipotini Lola e Reed, di 11 mesi e di 2 anni. “Se non salgo sullo sgabellino, non arrivo ad appoggiare il bimbo sul materasso della culla e quindi dovrei lasciarlo cadere rischiando di svegliarlo” ha affermato la dolce nonnina a Today. Nonostante le mille attenzioni della donna, la nonnina è diventata protagonista di una divertente scenetta. È impossibile non ridere! “Non so come sia potuto accadere, ho sempre messo a letto i miei nipotini senza problemi. Penso di essermi sporta eccessivamente.”

“Mi solleva il fatto che per fortuna, per la posizione in cui tenevo la mia nipotina, non le sono caduta addosso schiacciandola col mio corpo. Avrei potuto farle male ma per fortuna ha solo pianto per essersi svegliata di soprassalto”. La mamma della piccola Lola ha poi visto il video di ciò che è successo alla premurosa nonnina grazie al baby monitor di sorveglianza. Nikki Bishop , a figlia della donna, ha deciso di condividere questo divertente video con le altre persone su Facebook, accompagnando il video con questo commento: “Volevo condividere con voi questo video anche se mia madre mi ucciderà. Per chi non la conoscesse, lei è alta 1,50 e l’altezza è sempre stata una sfida per lei. La amo!”


Grandma falls into crib di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.803 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Bollo auto, ecco la nuova proposta di legge per l’abolizione. Non si pagherà più? Ecco la realtà! Successivo La Polizia Ha Mandato Un Sub Nel Fondo di Questo Lago, e Ciò Che Hanno Trovato Vi Farà Raggelare il Sangue