L’esilarante barzelletta del medico, del giudice, del vescovo e del finanziere

La barzelletta che vi proponiamo oggi vi farà sorridere e ne potrete parlare con tutti i vostri amici. Ridere fa bene alla salute, perciò fatevi una risata!

In un treno ci sono un medico, un giudice un vescovo e un finanziere.

Il primo si inizia a vantare di tutti i suoi titoli accademici: “Pensate che quando la gente mi vede mi chiama esimio dottore”.

Il secondo, ancora più altezzoso, dice: “Pensate che a me, invece, si rivolgono chiamandomi vostro onore”.

Il vescovo imperturbabile dice: “Invece io vengo chiamato sua eccellenza”.

I tre guardano il finanziere che rimane in silenzio e chiedono: “Lei invece come viene chiamato?”.

Il finanziere abbassa la testa e fa spallucce, e dice: “Quando entro in un negozio io dicono sempre: Oh Cristo!!”.

guardiadifinanza

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(17.330 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Lei è Banshee Moon, la donna con la passione per il TIRO CON L'ASCIA!! Guardate cosa riesce a fare!! Successivo Pescato primo esemplare di PESCE MAIALE nel Lago Trasimeno, una specie non ancora conosciuta!!