Ha servito quest’uomo scortese ogni giorno senza lamentarsi. Ma quando è morto, ha scoperto chi fosse veramente.

Chiunque, almeno una volta nella vita, abbia mai fatto il cameriere in un ristorante, sa con certezza che la prima e fondamentale regola da seguire è il sorriso. Non si deve mai smettere di sorridere durante il servizio al tavolo, anche quando il cliente non è gentile o alquanto “pesante”. Questo lo sa benissimo la cameriera texana Melina Salazar, considerata la cameriera regina dei sorrisi, quella più paziente anche con i clienti più difficili, l’unica che nel locale in cui lavora, il “Luby” di Brownsville, voleva servire i cliente più scortese e pretenzioso.

Il temuto e odiato cliente era Walter “Buck” Swords, un uomo di 8i anni reduce dalla Seconda Guerra Mondiale. Rappresentava il peggior incubo per i camerieri del ristorante, finiva spesso per riempire di brutte parole il cameriere malcapitato che quel giorno aveva dovuto servirlo.

283e31598ffa04784cb44a66de75ae2e-600x800-1-1

L’unica a vincere contro lo scontroso cliente era proprio la bella e gentile Melina, l’unica che riusciva a resistere alla scortesia dell’uomo. Adorava i piatti particolarmente piccanti e la giovane cameriera riusciva a portare al tavolo del vecchio uomo i cibi così come erano stati richiesti dal cliente, con molta gentilezza e il sorriso sulle labbra, nonostante il brutto e difficile carattere dell’uomo. Tutto questo andava avanti tutti i giorni da sette anni fino a che, un giorno, Melina si accorse che il vecchio scorbutico non si era presentato al ristorante. La cameriera si chiese subito il perché e, poi, scopri, tramite un necrologio, che l’anziano uomo era morto.

Tempo dopo la cameriera venne contattata da alcuni avvocati che la informarono che il suo affezionato e scortese cliente le aveva lasciato un sostanziosa eredità, lasciando la giovane donna senza parole. L’uomo per anni aveva apprezzato la gentilezza e il sorriso di Melina, l’unica in grado di regalargli un sorriso nonostante il suo carattere. Così, Walter, apprezzò la sua gentilezza tanto da donarle 50.000 dollari e la sua auto.


Giorno per giorno ha servito quest’uomo… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(4.127 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 12 minuti al giorno, perdi 1 cm di grasso nelle cosce a settimana. Esegui a casa questi semplici esercizi Successivo Gli olandesi aprono la portiera dell’auto in una maniera molto strana. Il motivo è veramente ASSURDO!