“Affari tuoi”, disoccupato vince 500 mila euro: aprirò una gelateria

Vincita da 500 mila euro questa sera ad Affari tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna nell’access prime time di Rai1. Il fortunato è Alessandro Corona, nato a Milano il 3 maggio 1993. Gelatiere da tre anni, attualmente disoccupato, vive a Senago (Mi) con la madre Stefania, impiegata negli Istituti di case popolari, nata a Napoli, e il padre Sergio, milanese, pompiere all’Ospedale Niguarda di Milano. Alessandro ha una sorella di 24 anni, Elena, che studia Biologia Marina all’Università di Milano.

Diplomato all’istituto professionale come perito termo-tecnico, è single. Dai 6 ai 15 anni ha fatto attività teatrale e circense. Da alcuni mesi studia canto. Ha praticato tanti sport: nuoto, atletica, palestra e ultimamente cross-fit. Alessandro ha sempre avuto la passione del gelato e qualche anno fa ha cominciato a lavorare da garzone in una gelateria artigianale vicino casa, frequentando poi diversi corsi da gelatiere. Con la vincita di Affari tuoi aprirà una gelateria.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(1.099 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Pif infuriato, il “vaffa” in diretta a Rosario Crocetta – VIDEO Successivo Il Marito Non Aggiusta Niente in Casa, Ma Grazie Alla Moglie Ci Pensa il Portiere... AHAH