Filma la foresta amazzonica dall’alto: quello che appare tra gli alberi è incredibile…

Viviamo in un mondo globalizzato dove ormai la tecnologia ha invaso ogni angolo del pianeta ma si dà per scontato che tutti siano globalizzati: è davvero così? In realtà anche se lo ignoriamo, ci sono zone nel mondo in cui ci sono delle persone che non hanno la minima idea del mondo che c’è al di fuori della loro foresta o del loro villaggio. Stiamo parlando delle tribù, che molto spesso ignoriamo o dimentichiamo. Secondo recenti stime esistono circa 100 tribù al mondo che non hanno mai avuto contatti con il resto del mondo, come se in qualche modo, per loro, non esistesse un’altra realtà.

Gran parte di queste tribù vive nella foresta amazzonica. Tutti sanno i danni ambientabili apportati alla foresta pluviale e all’ambiente di questa bellissima parte di mondo. Le conseguenze non sono solo gravi per la fauna, ma anche per il clima in cui queste tribù si ritrovano a vivere. Per fortuna, grazie a FUNAI, la Fondazione Nazionale dell’Indio, alcuni dei suoi abitanti sono stati protetti da questi repentini cambi. Il video vi mostrerà delle scene mozzafiato registrata proprio in questi luoghi dimenticati dal resto del mondo.


Uncontacted Amazon Tribe- First ever aerial… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.906 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La Polizia Ha Mandato Un Sub Nel Fondo di Questo Lago, e Ciò Che Hanno Trovato Vi Farà Raggelare il Sangue Successivo Questo Motore è Stato Appena Inventato e Rivoluzionerà Tutto il Mondo Tramite il Suo Funzionamento... WOW!