ICTUS: Ecco i campanelli d’allarme che dovrebbero farvi preoccupare!

L’ictus è una delle patologie che causano più morti nel mondo, gli anziani sono le vittime maggiori a causa dell’età ma l’ictus può verificarsi anche nei giovani. Ma ci sono alcuni modi di sapere se si sta per avere un ictus, esistono infatti dei sintomi che possono portare ad un ictus e se riuscite a capirli potete farvi trasportare subito in ospedale. La vostra percentuale di salvezza salirebbe a dismisura.

Spesso prima di un ictus si può avere difficoltà a parlare e capire gli altri, o perdere la sensibilità di una parte del corpo, o avere un dolore improvviso alla testa, oppure ancora problemi alla vista, vertigini e perdita di equilibrio: sono questi i sintomi più diffusi di chi sta per avere un ictus. Bisogna sempre stare attenti alla propria salute. Fate girare questa notizia in modo che tutti sappiano quali possono essere i sintomi di un probabile ictus, potreste salvare la vita di qualcuno.

ictus

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissii video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(17.166 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Trovano un portafoglio smarrito 71 anni prima, quello che trovano al suo interno è INCREDIBILE!! Successivo Quattro parate in 6 secondi: l'impresa del portiere italiano in Romania ha dell'incredibile!