Quanti cavalli vedi in queste immagini? Solamente 1 persona su 5 riesce a vederli tutti!

Non vi è dubbio che i cavalli sono tra i più belli e maestosi animali che esistono sulla terra. Sin dai tempi antichi, questi animali sono stati coinvolti in opere d’arte in cui gli artisti hanno cercato di mostrare la forza e l’eleganza che emanano.

Questa volta si rende omaggio a questo bellissimo animale attraverso un’immagine un po’ particolare. Si tratta di un’opera davvero incredibili che nascondone un piccolo tranello. In un primo momento può sembrare una sfida abbastanza semplice, ma sei in grado di scoprire l’esatto numero di cavalli che appare nell’immagine?

Questa immagine straordinaria si chiamata “Pintos” ed è stato creata dall’artista Bev Doolittle nel 1975.

L’artista e il marito erano in viaggio nel sud-ovest degli Stati Uniti, quando hanno sorpreso un piccolo branco di cavalli che si fermano a guardare con attenzione. Così ha deciso di creare quest’opera.

Il quadro risultante è davvero bello ed allo stesso tempo complicato. Dobbiamo fare un piccolo sforzo per interpretare ognuno degli elementi che compongono l’immagine.

Sei in grado di riconoscere tutti i cavalli che appaiono nell’immagine? Ecco la risposta!

Se si guarda da vicino l’immagine si possono vedere fino a cinque cavalli che si mimetizzano con lo sfondo. Tre cavalli adulti raggruppati al centro, un altro a sinistra ed infine un pony a destra dell’immagine.

Alcune persone sostengono di vedere un cavallo più astratto sullo sfondo.
Fortunatamente, questo non è l’unica immagine di questo tipo, vi lanciamo un’altra sfida.

Eccovene un’altra.

Come si può vedere, si tratta di una scena molto colorata in cui vi è una spiaggia idilliaca con un unico cavallo che sembra essere la stella del quadro, ma … Quanti cavalli in realtà nasconde l’immagine?

Prendetevi un po’ di tempo prima di rispondere.

Guardate attentamente la foto.

Volete la soluzione?

Eccovi la soluzione:

In realtà non è finita qui! Ne mancano ancora tre.

Riesci a trovare i dispersi?

Va bene, ti diamo la risposta!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

Fonte: Rolloid

(4.301 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Reflusso esofageo? Un rimedio naturale davvero molto efficace!! Successivo Mare a Forza 9 in Crociera ??? Ecco cosa Accade all’interno delle Navi da Crociera! VIDEO SHOCK