La differenza di prezzo tra un’auto economica ed una costosa non sempre risiede nella progettazione o materiali, ma nei sistemi di sicurezza.

La maggior parte dei paesi del mondo hanno legiferato per chiedere alcune minime misure di sicurezza ai produttori di automobili nei suoi territori, trasformando i sistemi come i freni ABS o gli airbag in caratteristiche di serie. Tuttavia, l’assenza di intero regolamento su questa materia in Messico ha permesso alla Nissan Tsuru, un’auto con una ingegneria creata 30 anni fa, di essere ancora venduta.

La Nissan Tsuru è considerato uno delle vetture per la vendita più insicura del mondo legato alla morte di 4. 000 messicani in autostrada solo tra il 2007 e il 2012. Curiosamente e grazie al suo basso prezzo, la Tsuru è anche l’auto più venduta in Messico. Nel video saremo in grado di apprezzare l’urto frontale tra entrambi i veicoli ad una velocità di impatto combinato a 129 km/h, il risultato è angosciante, rendendo chiara la mortalità, e il pericolo potenziale che rappresenta il veicolo più venduto del Messico.


Nissan Tsuru vs. Nissan Versa di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(2.004 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Jennifer Lopez torna single e pubblica uno scatto super hot su Instagram Successivo Ecco Natasha, la modella che con le sue gambe sta facendo impazzire gli uomini!