L’anziana mamma va a casa della figlia e la trova tutta nuda…

Una giovane ragazza si è appena sposata e, dopo qualche giorno, la madre la va a trovare nella nuova casa. Quando la donna suona alla porta, apre la figlia totalmente nuda, e la madre resta senza parole. A questo punto la madre dice: “Cosa ci fai tutta nuda? Dove stai andando?”. La figlia risponde: “Ma mamma, questo è salmente il pigiamino dell’amore, pensavo fossi Giovanni!”

L’anziana donna resta così impressionata da questa nuova tecnica e cerca di seguire l’esempio della figlia. La sera, pochi minuti prima che il marito vada a letto, si dirige verso la camera da letto, si spoglia e si fa trovare nuda sul letto.

Quando il marito entra nella camera da letto esclama: “Ma che cosa ci fai tutta nuda sul letto? Dove credi di andare?”. La donna risponde: “Caro, questo è il pigiama dell’amore!”. A questo punto il marito dice: “E beh! Non potevi dargli una stirata prima!?!?”

Se questa barzelletta ti è piaciuta CONDIVIDILA e falla vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(17.476 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Gli errori architettonici più assurdi del mondo! Non riuscirete a credere ai vostri occhi! Successivo Le 10 strade più pericolose al mondo, l'ultima è davvero da brividi!!