Nervo sciatico infiammato? Ecco come alleviare il dolore in solo 60 secondi

Tutti sanno che il nervo più lungo e largo del corpo è il nervo sciatico. Inizia proprio in prossimità della colonna vertebrale, nella parte bassa della schiena. Questo nervo scorre poi in profondità attraverso le due natiche e viaggia verso il basso lungo la parte posteriore di ogni gamba. In gergo medico il dolore sciatico (chiamato anche sciatica o sciatalgia) è un dolore che si estende al nervo sciatico e può essere un’esperienza straziante, spesso così grave che stare in piedi sembra impossibile. A volte, può far male anche da seduti, rendendo il decorso e la malattia ancora più insopportabile.

Il dolore sciatico si manifesta, nello specifico su un lato nella parte inferiore della schiena e si estende verso la parte posteriore verso le gambe e spesso fino ai piedi. Insomma, diventa impossibile gestirlo. Può essere considerato anche invalidante. Oggi vi sveleremo come alleviare il dolore senza ricorrere ai farmaci. Secondo questo video, quando il nervo si infiamma, avrete circa 60 secondi pe porre immediatamente freno al dolore più acuto, quello appunto invalidante. Il video vi illustrerà come fare gli esercizi più utili a combattere questo disturbo che può condizionarci la vita. si tratta di semplici e veloci esercizi dalla grande utilità. Perché non farli? Al massimo, non vi passerà il dolore, di certo male non vi faranno.


Nervo sciatico infiammato? Ecco come alleviare… di videovirali

Ecco un secondo video:


Yoga per l'infiammazione del nervo sciatico di videovirali

NOTA BENE: In caso di ernie NON praticate questi esercizi, se non dietro chiara indicazione di un medico specialista!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(6.915 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente LOURDES: SONO USCITA DALLE PISCINE, NON POTEVO CREDERE CHE FOSSE ACCADUTO PROPRIO A ME Successivo Australia, aereo da turismo si schianta contro centro commerciale: 5 morti