Australia, aereo da turismo si schianta contro centro commerciale: 5 morti

Un piccolo aereo di turismo si è schiantato in un centro commerciale di Melbourne, in Australia, chiuso al momento della tragedia, poco dopo essere decollato dall’aeroporto di Esseldon. Secondo i media locali tutti e cinque i passeggeri sono morti. Secondo testimoni l’aereo è decollato poco prima delle nove locali di martedì mattina e ad un’altezza di circa 30 metri il motore ha perso colpi. Il velivolo si è schiantato contro il tetto del Direct Factory Outlets shopping centre, sfondandolo con una palla di fuoco.

Il centro commerciale non apre al pubblico prima delle 10:00 locali. Secondo un portavoce dei servizi di emergenza, è «improbabile» che vi siano sopravvissuti. Il bimotore Beechcraft della Super King Air era in un volo charter verso la turistica King Island, 255 km a sud, ed è esploso sollevando una fitta nube di fumo.


Australia, aereo si schianta contro centro… di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(455 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Nervo sciatico infiammato? Ecco come alleviare il dolore in solo 60 secondi Successivo Pif infuriato, il “vaffa” in diretta a Rosario Crocetta – VIDEO