Ospite si addormenta, conduttore fa spegnere le luci – VIDEO

Esilarante la reazione di questo conduttore quando si accorge che una ospite della sua trasmissione – che fa trovare l’anima gemella – si addormenta mentre lui sta parlando. Lo spagnolo Juan y Medio, infatti, ha fatto spegnere le luci dello studio.

Non so se stiamo assistendo alla morte in diretta oppure se si sia solo addormentata“, ha detto il conduttore riferendosi alla signora, di nome Eloisa. E’ stato allora che Juan ha fatto spegnere le luci dello studio mentre un’assistente svegliava con garbo la signora Eloisa.


Señora se duerme en el programa de Juan y Medio di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.534 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente (Video) I figli chattano col cellulare a tavola. La reazione del padre è da premio Oscar! Successivo “NON USATE QUESTE FARMACO PER LA FEBBRE”: E’ ALLERTA IN ITALIA. STA ACCADENDO IN QUESTE ORE